• Gli uffici di segreteria si trovano a Palazzo Carminati- Santa Croce 1882

  • Telefono 041.5241118 / 041.5242504 - fax 041.716600 

         Codice meccanografico: VEIC841002
         Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    Pec: vQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ARTICOLAZIONE DELL'UFFICIO DI SEGRETERIA 

Articolazione degli uffici, nominativi e incarichi del personale di ciascun ufficio presso la segreteria di Palazzo Carminati

Direttore S.G.A.: 

                                                                                                                          dott.ssa MAURA SCRIMA

Sovraintende, con autonomia operativa, ai servizi generali amministrativo - contabili e ne cura l'organizzazione svolgendo funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti, rispetto agli obiettivi assegnati ed agli indirizzi impartiti, dal personale ATA, posto alle sue dirette dipendenze”. “Ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione e nell'esecuzione degli atti a carattere amministrativo - contabile , di ragioneria e di economato, che assumono nei casi previsti rilevanza anche esterna. Firma tutti gli atti di sua competenza…

Sezione amministrativa affari generali- gestione protocollo e archivio Sezione gestione finanziaria acquisti , supporto DSGA
sig.ra Antonella Mascaro   sig.ra Vania Gasparetto
Sezione Didattica  scuola dell'Infanzia e Primaria Sezione Amministrativa Risorse Umane Infanzia e Primaria
sig.ra Rosaria Virginia Longo  sig.ra Luisa Esposito
Sezione Didattica   Secondaria di primo grado Sezione Amministrativa Risorse Umane Secondaria di primo grado-personale ATA
 sig.ra Maria Rosaria Ciriello sig.ra Corciulo Antonia

 

ORARIO DI APERTURA SEGRETERIA E ORARIO SERVIZIO AL PUBBLICO a PALAZZO CARMINATI

 

SPORTELLO AL PUBBLICO

SPORTELLO AL PUBBLICO POMERIDIANO

LUNEDI’  

Dalle 10:00 alle 12:00

 

MARTEDI’

Dalle 10:00 alle 12:00

 

MERCOLEDI’

Dalle 10:00 alle 12:00

                  15:00 – 16:15

GIOVEDI’

Dalle 10:00 alle 12:00

 

VENERDI’

Dalle 10:00 alle 12:00

 

Tutto il personale, in relazione a necessità amministrative proprie, è invitato a fissare un appuntamento con l’addetto dell’ufficio interessato; ciò per dare massima disponibilità ed evitare tempi di attesa.

Per questioni legate all’organizzazione e al funzionamento gli uffici sono peraltro contattabili: dalle ore 7.45 alle ore 14.00.

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.