-
Gli uffici di segreteria si trovano a Palazzo Carminati- Santa Croce 1882
-
Telefono 041.5241118 / 041.5242504 - fax 041.716600
Codice meccanografico: VEIC841002
Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Pec: vQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ARTICOLAZIONE DELL'UFFICIO DI SEGRETERIA
Articolazione degli uffici, nominativi e incarichi del personale di ciascun ufficio presso la segreteria di Palazzo Carminati |
|
Direttore S.G.A.: dott.ssa MAURA SCRIMA Sovraintende, con autonomia operativa, ai servizi generali amministrativo - contabili e ne cura l'organizzazione svolgendo funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti, rispetto agli obiettivi assegnati ed agli indirizzi impartiti, dal personale ATA, posto alle sue dirette dipendenze”. “Ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione e nell'esecuzione degli atti a carattere amministrativo - contabile , di ragioneria e di economato, che assumono nei casi previsti rilevanza anche esterna. Firma tutti gli atti di sua competenza… |
|
Sezione amministrativa affari generali- gestione protocollo e archivio | Sezione gestione finanziaria acquisti , supporto DSGA |
sig.ra Antonella Mascaro | sig.ra Vania Gasparetto |
Sezione Didattica scuola dell'Infanzia e Primaria | Sezione Amministrativa Risorse Umane Infanzia e Primaria |
sig.ra Rosaria Virginia Longo | sig.ra Luisa Esposito |
Sezione Didattica Secondaria di primo grado | Sezione Amministrativa Risorse Umane Secondaria di primo grado-personale ATA |
sig.ra Maria Rosaria Ciriello | sig.ra Corciulo Antonia |
ORARIO DI APERTURA SEGRETERIA E ORARIO SERVIZIO AL PUBBLICO a PALAZZO CARMINATI
SPORTELLO AL PUBBLICO |
SPORTELLO AL PUBBLICO POMERIDIANO |
|
LUNEDI’ |
Dalle 10:00 alle 12:00 |
|
MARTEDI’ |
Dalle 10:00 alle 12:00 |
|
MERCOLEDI’ |
Dalle 10:00 alle 12:00 |
15:00 – 16:15 |
GIOVEDI’ |
Dalle 10:00 alle 12:00 |
|
VENERDI’ |
Dalle 10:00 alle 12:00 |
Tutto il personale, in relazione a necessità amministrative proprie, è invitato a fissare un appuntamento con l’addetto dell’ufficio interessato; ciò per dare massima disponibilità ed evitare tempi di attesa.
Per questioni legate all’organizzazione e al funzionamento gli uffici sono peraltro contattabili: dalle ore 7.45 alle ore 14.00.
Norma di riferimento
dlgs 33/2013
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.